martedì 10 febbraio 2009

Programma del Congresso

Ecco il programma del congresso in formato PDF
ed in formato testo:

ore 18.00 - Apertura dei lavori

ore 18.00 - Il social e business networking in Veneto

Maurizio Salamone – Responsabile marketing e vendite - Metagenics

e fondatore di Nord Est Creativo

ore 18.15 - Social networking a servizio dell'innovazione

Silvia Toffolon - Project manager - la Fornace dell'Innovazione di Asolo

ore 18.30 - Social networking ed enterprise 2.0: Il caso del mobilificio Lago

Nicola Zago – Web marketing manager - Lago SpA

ore 18.45 - Networking e orientamento dei consumi

Enrico Marchetto – Docente di sociologia dei consumi - Università IULM di Milano,

project manager (noiza.com) e consulente per la ricerca online (swg.it)

ore 19.00 - Networking e tutela dei dati personali

Massimo Melica – Melica Scandelin & Partners e fondatore di “Innovatori”

ore 19.15 - Il Web come Social Network definitivo:

spunti sul futuro tra microblogging e Web semantico

Matteo Brunati – Coordinatore del progetto Metafora AD Network - Apogeo

ore 19.30 - Il networking approda nell’universo dei dispositivi mobili

Gianluigi Zarantonello – Web specialist ed esperto di communities

ore 19.45 - “Networking e letteratura: un’occasione mancata?”

Mauro Gasparini - Scrittore e co-autore del blog satirico “Spinoza”

Ore 20.00 - Chiusura dei lavori

Nessun commento:

Posta un commento